sweet digital words

Beccatevi le traduzioni delle canzoni che mi piacciono in particolar modo... se avete richieste di testi da tradurre, dite pure... se poi ci sono erroretti, beh, di cognome non faccio McKardas... :-)

Thursday, September 14, 2006

Cake . Never there (mai qui)

Ho bisogno delle tue braccia intorno a me
Ho bisogno di sentire il tuo tocco
Ho bisogno della tua comprensione
Ho così bisogno del tuo amore

Mi dici che mi ami
mi dici che ci tieni
ma quando ho bisogno di te
non ci sei mai

al telefono
lunga lunga distanza
sempre con una forte resistenza
quando mi dici che sei troppo impegnata
mi chiedo perfino se ti manco

Mai qui, non sei mai qui

Un uccello d'oro che vola via
la fiamma di una candela mutabile
pensare che ieri ti avevo ma
il tuo amore era solo un gioco

Prendi tempo per imparare a conoscermi
se mi vuoi perchè non me lo mostri?
Siamo sempre su queste montagne russe
se mi vuoi perchè non ti avvicini?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home